Selfie e sole: Gigi e Bella Hadid scaldano l’estate di Mykonos

Le sorelle paparazzate sull’isola greca mentre scattano foto e si abbronzano sui lettini. Con dei costumi sgambati che mandano in tilt i social…

Temperature bollenti a Mykonos. Ad incendiare l’atmosfera sull’isola greca, come se non bastasse il rovente sole estivo, ecco le sorelle Gigi e Bella Hadid, con una serie di costumi mozzafiato che hanno mandato in visibilio i fan. Le due supermodelle americane, rispettivamente di 24 e 22 anni, sono volate nelle Cicladi in occasione del compleanno della sorellastra Alana, che il 27 luglio ne ha compiuti 34. Anche lei, sui Instagram, è apparsa con un bikini sgambato, ma niente in confronto a quelli sfoggiati dalle celebri Hadid.

Gigi, infatti, ha alternato un costumino arancione flou, indossato con una posa sensuale davanti ad una piscina, con un altro più scuro con degli inserti bianchi, ancora più sgambato: morale della favola, quasi cinque milioni di like in due foto e oltre diecimila commenti. Numeri più contenuti per Bella, che ha però la metà dei follower della sorella (25,2 contro 48,8): tra le due, comunque, la minore delle Hadid si è confermata quella che osa di più, con un micro bikini chiaro sgambatissimo e un costume intero super sensuale.

Nel giardino di una villa privata insieme all’amica Fanny Bourdette-Donon, le due top si sono rilassate prendendo il sole sui lettini. Poi Bella si è alzata e ha iniziato a scattare foto con il suo smartphone: prima qualche selfie, poi ha cominciato a immortalare Gigi posizionata su un muretto, con il vento che le sollevava il copricostume. «Ferma così», sembrava dirle la sorella più piccola. Che poi si è messa in ginocchio per cercare la prospettiva migliore, mentre l’altra controllava il proprio look specchiandosi in una finestra.

Momentaneamente lontana dal suo amore, The Weeknd, Bella si è infine lasciata ipnotizzare da un gatto, vicino alla spiaggia: «A love story», ha scritto su Instagram. Mentre lo accarezzava, lui è rimasto immobile, all’ombra: d’altronde, si sa, il clima in Grecia, in questi giorni, è particolarmente caldo.

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto