Chiara Ferragni, la vita fuori dai post

Attesa per film di Elisa Amoruso su imprenditrice influencer

Tappeti rossi ne ha fatti tanti, invitata alle sfilate di moda più importanti, questa volta forse avrà un’emozione in più Chiara Ferragni, 32 anni, imprenditrice italiana di successo e top influencer da 17 milioni di follower su Instagram.

S’intitola ‘Chiara Ferragni Unposted’ il film documentario di Elisa Amoruso che è tra i titoli più attesi della Mostra del cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre), fuori dal concorso (Sconfini). Prodotto da Francesco Melzi di MeMo Films con Rai Cinema, sarà in sala in Italia come evento speciale il 17-18-19 settembre distribuito da 01 Distribution.

Bisogna chiarire che è autobiografico: voleva riuscire a far emergere “il vero me, senza filtri” ossia “la mia storia, quella di una ragazza che ha fatto un sogno e che ci ha davvero creduto”, ha detto a The Hollywood Reporter. “Tutti online pensano di conoscerla, ma non sanno davvero chi sia la vera Chiara”, ha detto la Amoruso a ThR. Il titolo Chiara Ferragni, Unposted non è casuale: storia della blogger fuori dai post.

Ansa.it

Torna in alto