Emily in Paris 4 si farà: le anticipazioni dell’ideatore Darren Star

A pochi giorni dall’uscita di Emily in Paris 3 su Netflix, già è stata confermata la quarta stagione che arriverà prossimamente

L’ideatore della serie tv Emily in Paris, Darren Star, ha confermato che ci sarà una quarta stagione. Lily Collins tornerà di nuovo nei panni della protagonista glamour e romantica per vivere nuove avventure professionali e private sullo sfondo della bellissima capitale francese. Il punto di forza della serie è stata fin dall’inizio la sua leggerezza nei toni e l’estetica pop nonché una valanga di outfit pazzeschi che incantano il pubblico amante della moda e non solo. Ma quale sarà il futuro di Emily in Paris? Star si è lasciato andare ad alcune anticipazioni.

EMILY IN PARIS 4, LE RIVELAZIONI DI DARREN STAR

Come raccontato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Darren Star ha dichiarato che ci sarà una quarta stagione della serie Netflix per cui ha già in mente alcuni sviluppi della storia. La terza stagione arrivata a dicembre in streaming offre vari spunti e ha lasciato aperte diverse possibilità per i personaggi coinvolti. “Ci sono molte idee che sento di avere per questa stagione. Ci sono molti bivi sulla strada per tutti questi personaggi alla fine della terza stagione e molte complicazioni per tutti. Quindi penso che nella stagione 4 avremo molte domande a cui rispondere”, ha detto Star.

IL FINALE DELLA SERIE

Molti fan stanno ipotizzando come possa finire Emily in Paris e si parla del fatto che la quarta stagione possa offrire una degna conclusione a questa avventura semplice e fiabesca tra la cultura Americana e quella europea. “In realtà non ho in mente per Emily questo gran finale. Penso che, man mano che l’universo della serie si espande, si creino nuove opportunità per tutti i personaggi. Quindi non ci stiamo pensando, e non abbiamo un finale in vista al momento”, ha spiegato Darren Star, suggerendo che forse non sarà la quarta stagione quella finale. La porta è ancora aperta, quindi occorre aspettare per saperne di più.

DI COSA PARLA EMILY IN PARIS

Emily in Paris, la serie più vista su Netflix in questo Natale 2022, racconta la vita pubblica e privata di Emily Cooper, una ragazza americana di 28 anni che da Chicago si trasferisce a Parigi per lavoro poiché la sua capa resta incinta e le offre di prendere il suo posto. Il suo compito non è una passeggiata, deve esportare il punto di vista americano alla società di marketing francese Savoir, ancora legata a tradizioni e vecchi metodi in parte da rinnovare per restare al passo con i tempi. Ovviamente nella sua nuova città Emily incontra nuovi amici e nuovi amori, ma anche nuove sfide professionali e personali che movimentano le sue giornate.

Torna in alto