Belen, shopping natalizio insieme al suo piccolo Santiago che ha un look super fashion: i due comprano le ultime decorazioni

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1576575202_belen_santi_1.jpg

Belen esce per lo shopping natalizio insieme al suo piccolo Santiago. Il figlio della showgirl ha un look super fashion, la mamma lo fa vedere a tutti sul social, condividendo alcune IG Stories insieme a lui. Il bambino di 6 anni indossa un giaccone trendy blu, must dell’inverno 2019/2020, il teddy bear che dopo il boom dello scorso anno è diventato un ‘must have’ per tutti i più modaioli.

Lo shopping natalizio con Santiago è divertente. Belen mostra il look fashion del suo bimbo, che ha anche un cappellino di lana color arancio in testa, porta una camicia color panna, pantaloni sportivi dalla tonalità calda sotto e stivaletti in montone.
Il ragazzino di 6 anni è un vero ‘modellino’. Dopo aver posato per la bella argentina davanti all’obiettivo dello smartphone, nel negozio insieme a lei è un’esposione di energia, entusiasta di scegliere le ultime decorazioni per addobbare la casa.
Santi regala consigli alla madre. La 35enne lo ascolta con attenzione. I due sono complici e sempre in sintonia. Lo shopping natalizio è un vero spasso.
Una volta finiti gli acquisti si torna a casa. Belen e Santiago insieme a Stefano De Martino danno gli ultimi ritocchi all’albero di Natale.
Spruzzano sopra l’abete la neve finta. Il bimbo è davvero al settimo cielo e ancora una volta si diverte moltissimo insieme a mamma e papà.

Gossip.it


Torna in alto