Jennifer Aniston e Brad Pitt, insieme al party di Natale

I due attori si sono riavvicinati a febbraio, in occasione del compleanno di lei, e hanno festeggiato il Natale insieme ad altri amici, una festa che a jen piace molto. Nessun retroscena romantico, però, il passato è passato. Si può solo guardare avanti

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è brad-pitt-e-jennifer-aniston.jpg

Natale ormai è alle porte e anche le star sono entrate in pieno nel mood festivo, tra cartoline social stile royal (come quella di Kim Kardashian), party in famiglia e con gli amici. Preferisce di gran lunga questa seconda soluzione Jennifer Aniston, che con i più cari ogni anno organizza una festa a casa sua. «Jen adora il Natale e, come al solito, ha partecipato un folto gruppo di ospiti», ha rivelato una fonte a People. Tra loro, si scopre, anche l’ex marito Brad Pitt. I due si sarebbero riavvicinati a febbraio, in occasione del 50esimo compleanno di Jennifer e hanno poi mantenuto un rapporto molto amichevole.

«È stata una gran serata per Jen», hanno dopo a proposito del compleanno dell’attrice, «Le persone importanti della sua vita si sono radunate per festeggiare con lei».

Non si illudano i romantici fan di una delle coppie più chiacchierate dei primi anni Duemila, non c’è nessun appiglio per un eventuale ritorno di fiamma, anche se a molti piacerebbe. Jen e Brad sono stati sposati dal 2000 al 2005, poi il matrimonio si era scontrato con Mr e Mrs Smithsul set lui aveva conosciuto Angelina Jolie, dieci anni d’amore, due di matrimonio, sei figli e un addio complesso, fatto di ripicche, legali agguerriti e finalmente, negli ultimi mesi, la pace (almeno apparente). Jennifer nel 2015 aveva detto di nuovo «sì», a Justin Theroux, e con lui sembrava finalmente felice, ma l’idillio è durato poco, fino al 2017. Con lui è finita in amicizia, tanto che su Instagram non mancano i commenti reciproci e i like.

Nessun tradimento dietro la separazione, solo la consapevolezza di una storia giunta ormai alla sua fine naturale. Un ulteriore riavvicinamento Aniston-Pitt sembra davvero improbabile. «Per oltre un decennio hanno vissuto vite totalmente separate e quindi sono diventate persone completamente diverse da come erano una volta quando stavano insieme», ha aggiunto l’insider. Una storia vecchia, seppur romantica. Meglio guardare avanti.

Vanityfair.it

Torna in alto