Sienna Miller incinta, sul red carpet con il pancione nudo

Che Sienna Miller fosse incinta lo aveva rivelato qualche settimana fa il magazine People postando scatti “rubati” al mare, ma solo ora l’attrice ha dato conferma della notizia e lo ha fatto in maniera inequivocabile.

Nessun comunicato o annuncio social, ma una bella sfilata sul red carpet del Vogue World Tour a Londra con il pancione nudo in bella mostra. Più chiaro di così…

Sienna Miller, già mamma dell’11enne Marlowe, si è presentata sul red carpet londinese con un look spumeggiante. Il crop top bianco e la voluminosissima gonna dello stesso colore lasciavano scoperto totalmente il pancione già bello grosso, che l’attrice ha accarezzato dolcemente davanti ai flash dei fotografi. A 41 anni si prepara ad accogliere il secondo figlio, primo dal compagno 26enne Oli Green.

La storia con Oli Green

Dopo la fine della relazione durata dal 2010 al 2015 con Tom Sturridge, da cui ha avuto Marlowe, Sienna Miller ha ritrovato la felicità in amore con Oli Green. I due, avvistati ai Bafta Film Awards nel 2022, sono usciti ufficialmente allo scoperto qualche mese dopo, partecipando insieme al party dopo la cerimonia degli Oscar. Da allora fanno coppia fissa.

Il congelamento degli ovociti 

Sienna Miller aveva raccontato a Elle Uk di aver congelato gli ovociti subito dopo aver compiuto 40 anni. “Adoro essere madre, è la cosa che mi riesce meglio. Ma la biologia è crudele… Ora non dovrò più sentire la pressione. È sparita quella minaccia esistenziale” aveva aggiunto. 

Torna in alto