Chris Martin e Dakota Johnson, fine (silenziosa) di un amore

A meno di due anni dai primi rumors di una storia, il cantante e l’attrice si dicono addio. Ancora ignote le cause della rottura, che ha sorpreso anche gli amici più intimi. «Si parlava di fidanzamento», ha rivelato una fonte vicina all’ex coppia

 

Mentre Gwyneth Paltrow dichiara di aver trovato la ricetta per far funzionare il matrimonio con Brad Falckuk (pare che il segreto sia non vivere sempre sotto lo stesso tetto) Chris Martin, l’ex più famoso dell’attrice-imprenditrice, non è stato altrettanto bravo a trovare la chiave della felicità in amore, almeno finora. E con Dakota Johnson, al suo fianco da quasi due anni, la storia sarebbe finita. Il condizionale resta d’obbligo in certi casi, anche se stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal Daily Mail tra i due ci sarebbe poco o nulla da salvare.

Il cantante dei Coldplay, 42 anni, e l’attrice, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, 29, diventata famosa per i film delle Cinquanta Sfumature, avrebbero chiuso la loro relazione il mese scorso, anche se la notizia ha preso a circolare solo nelle ultime ore. «Si parlava di fidanzamento», ha rivelato una fonte vicina al frontman al The Sun, «Ma ora lui dice che hanno preso strade diverse. È stata una vera sorpresa per tutti». Una coppia sempre felice, stando a chi li conosce bene, che non ha mai mostrato incomprensioni o screzi. Qualcosa, eppure, deve non aver funzionato, ma al momento nessuno dei due ha voluto commentare la notizia.

L’ultima, rara, uscita insieme nel novembre 2018, ma a ben guardare, la storia tra Chris e Dakota è stata una delle più riservate di Hollywood, quasi non fosse mai esistita: nessun red carpet insieme, mai una condivisione social, mai nessuno scatto che non fosse rubato, e sempre a debita distanza.

I primi gossip su una presunta liason nell’ottobre 2017, confermati dal magazine americano People. Riservatissimi, pochi amici condivisi, amanti delle serate in casa e in famiglia, comprese quelle con Apple e Moses, i figli che lui ha avuto dalla Paltrow, e con la stessa attrice (è recente uno scatto insieme delle due, apparentemente affiatate e complici) il cantante e l’attrice non hanno mai fatto molto parlare del loro amore. Inziato in punta di piedi e così (forse) finito.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto