Giulia De Lellis, allenamento per glutei e addominali top con Giorgio Merlino, legato a Veronica Ferraro, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. Lui si è occupato anche dei muscoli di Fedez…

Il personal trainer è uno dei fitness influencer più famosi d’Italia. ‘Con Giulia cerco di costruire un allenamento più completo possibile’, racconta ai fan.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è giulia-de-lellis.jpg

Giulia De Lellis si dà da fare in palestra senza sosta. Per la bella 24enne un allenamento per ottenere glutei e addominali top. La moretta vuole essere perfetta: si è affidata alle esperti mani di Giorgio Merlino.

Il personal trainer 30enne è uno dei fitness influencer più famosi d’Italia. E’ legato sentimentalmente a Veronica Ferraro, fashion blogger con la passione per lo sport, sua adorata moglie e tra le migliori amiche di Chiara Ferragni. Giorgio in passato e non solo si è occupato anche dei muscoli di Fedez e della sua invidiabile forma fisica, ma pure di quella di moltissimi altri famosi.

Suda e sgobba. Giulia De Lellis durante l’allenamento con Giorgio Merlino non ha paura di sentire la fatica. “Con Giulia come in generale cerco di costruire un allenamento il più completo possibile: 50 minuti circa di lavoro sia aerobico (cardio) che anaerobico (pesi), molto corpo libero e ovviamente amo gli elastici”, racconta ai fan che gli domandano che tipo di esercizi faccia fare all’ex gieffina vip.

L’estate è alle porte, arriverà in un battibaleno. La De Lellis non vuole farsi cogliere impreparata, Merlino la fa lavorare sodo e lei non si lamenta affatto, ma esegue senza dire una parola.




Gossip.it

Torna in alto