FEDEZ, LA PRESUNTA FIAMMA GARANCE CONTESA TRA BALLANDO E GF

Garance Authié, modella francese al centro dei gossip per il presunto flirt con Fedez, è contesa tra due famosi programmi TV in Italia. Sembra infatti che Milly Carlucci (per Ballando con le Stelle) e Alfonso Signorini (per il Grande Fratello) abbiano puntato gli occhi su di lei! Chi la spunterà?
Fedez, la presunta fiamma contesa tra Ballando e GF?
Tante chiacchiere su Fedez e la sua presunta nuova fiamma Garance Authié! La modella francese, che già dalla prima uscita con il rapper al Gran Premio di Monaco ha fatto parlare di sé, ora è al centro delle attenzioni. Non si parla solo di un ruolo di rilievo nel videoclip del cantante e del suo collega Emis Killa, ma anche di opportunità televisive!
LEGGI ANCHE: Un fan di Ultimo nuota in mare aperto per raggiungerlo sullo yatch e chiedergli un selfie (VIDEO)
Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile coinvolgimento di Garance Authié in alcuni programmi delle reti nazionali come Rai e Mediaset. Dopo che il gossip con Fedez ha preso piede, sembra che la modella abbia attirato l’attenzione non solo dei giornalisti e dei curiosi, ma anche degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.
A diffondere l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram affermando che sia Milly Carlucci che Alfonso Signorini, rispettivamente per Ballando con le Stelle e il Grande Fratello, abbiano già esplorato la possibilità. Secondo il rumor dell’opinionista, sembra inoltre che il manager della modella non abbia escluso nessuna delle due opzioni e le stia considerando.
Ecco nel dettaglio ciò che ha riportato Amedeo Venza: “Boom! Garance, la nuova fiamma di Fedez, è stata contattata da due programmi TV, Ballando con le Stelle e il Grande Fratello! Il suo manager sta valutando entrambe le proposte”.

La storia di Amedeo Venza su Garance Authié, presunta fiamma di FedezLa storia di Amedeo Venza su Garance Authié, presunta fiamma di Fedez

Questa notizia va presa con cautela in quanto non è stata confermata né dalla diretta interessata, né dal suo staff o dai conduttori dei programmi menzionati. Vedremo se per la presunta fiamma di Fedez si profila davvero un futuro televisivo italiano o se si tratta solo di voci di corridoio.

Torna in alto