CHIARA FERRAGNI, INDOSSA LO STESSO MAGLIONE DI TONY EFFE E SCOPPIA IL GOSSIP

Non solo una serie di like, ma anche le immagini che la mostrano con lo stesso maglione già visto su Tony Effe. Le voci sul presunto flirt tra Chiara Ferragni e il rapper crescono sempre di più!
Il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe
Molti ieri si sono concentrati sulla presunta dedica che Chiara Ferragni avrebbe fatto a Fedez (alle prese con il videoclip di Sexy Shop in cui dovrebbe esserci anche la nuova fiamma) nelle sue storie di Instagram. Ma non hanno forse notato un dettaglio.
Osservando attentamente le storie di Chiara Ferragni, un particolare salta all’occhio: il maglioncino a righe che indossa. Very Inutil People ha trovato una foto in cui lo stesso capo d’abbigliamento è indossato anche da… Tony Effe (ex amico di Fedez ed ex fidanzato di Taylor Mega).

I maglioncini a confronto di Chiara Ferragni e Tony EffeI maglioncini a confronto di Chiara Ferragni e Tony Effe

Potrebbe certamente trattarsi di una coincidenza, diamo il beneficio del dubbio. I due potrebbero aver fatto lo stesso acquisto e niente più. Ma non è finita qui. Sempre il portale web riporta quanto segue:
“Sembra che Chiara Ferragni abbia (o lasci intendere di avere) un flirt con Tony Effe, ex amico di Fedez ed ex fidanzato di Taylor Mega”, si apprende. E non solo, perché a suscitare sospetti sono anche i like che la stessa Chiara ha lasciato sotto ai post del rapper romano.
Come detto, il gesto di Chiara Ferragni non avrebbe fatto piacere a Taylor Mega, che già in diverse occasioni non si è risparmiata dalle frecciatine. Prima con la scritta “Sentiti ridicola”, parafrasando il motto della collega a Sanremo, “Pensati libera”. Poi l’ha fatto con un’altra storia su Instagram in cui canta un pezzo di Achille Lauro e la scritta “Come mi gasi sempre”.
Ora qualcuno potrebbe essere confuso e magari, poco informato, si starà chiedendo: che c’entra in tutto questo Achille Lauro? Recentemente, a Radio Marte, Gabriele Parpiglia ha parlato di questo presunto flirt che ci sarebbe stato tra Chiara Ferragni e il cantante, mai confermato o smentito dai diretti interessati. Per di più, c’è anche chi ha rincarato la dose e crede che da parte dell’influencer ci sarebbe stata una infatuazione durante la storia con Fedez, il quale invece pare abbia sempre avuto un debole (per nulla corrisposto) per Taylor Mega.
Un gran caos e sembra non manchino i “dispetti” e le frecciatine a distanza tra le parti interessate. Ricordiamo che si tratta di pettegolezzi e che non vi è alcuna certezza su questi rumor.

Torna in alto