Luca Argentero, l’amore per la sorella Francesca in una dedica: «Altro che congiunti, appiccicati direi»

L’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine con Francesca, nata nel 1980. «Altro che congiunti, appiccicati direi», ha scritto, mostrandosi bambino, con le braccia strette attorno alla vita della sorellina e il viso nei suoi capelli

È la foto di due bambini, che il tempo ha reso pressoché irriconoscibili. Quella usata da Luca Argentero per raccontare l’amore per la sorellina Francesca è l’immagine di un’altra epoca. «Altro che congiunti, appiccicati direi», ha scritto l’attore sul proprio profilo Instagram, mostrando uno scatto di famiglia, di sé seduto su un tappeto con il viso nascosto dietro i capelli della bambina e le braccia strette attorno alla sua vita.

Francesca Argentero, che con il fratello ha fondato l’associazione benefica 1Caffè, ha ripostato l’immagine sul suo profilo social, e sotto è stato un affaccendarsi di cuori e commenti entusiasti.

Cristina Marino, che a Luca Argentero darà la sua prima figlia, si è limitata ad un cuore rosso. Nicolas Vaporidis ne ha postati due, Alessia Ventura è tornata ad uno per suggellare un rapporto tra fratelli che sembra idilliaco.

Francesca Argentero, nata il 22 agosto del 1980, si dice sia legatissima al fratello maggiore, e la ragazza, che a Torino ha fondato la società di comunicazione Inside, compare spesso sui social dell’attore. E, di tanto in tanto, dai commenti che si scambiano, pare individuarlo l’amore pure che provano l’uno per l’altra. «Il regalo di Natale più bello della mia vita», ha scritto Francesca al fratello, quando questi ha annunciato la gravidanza della compagna, Cristina Marino.

VanityFair.it

Torna in alto