Rete 4, stasera torna “Fuori dal coro”

Stasera, in prima serata su Retequattro, torna con una nuova stagione “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. 

Al centro della puntata, il tema delle banche tra nuovi e vecchi scandali: partendo da documenti esclusivi sulla Popolare di Bari, ci si domanderà se i nostri soldi siano davvero a rischio. 

E ancora, l’annoso tema delle pensioni e soprattutto dell’adeguamento al costo della vita. Dal 1 gennaio 2020 le pensioni sono aumentate, anche se in misura lieve. Un primo accenno di speranza per i pensionati o questo provvedimento avrà il sapore della beffa? 

Infine, il boom delle diete post abbuffate natalizie: spesso si può cadere nelle trappole di falsi esperti e rischiare anche la salute. Con testimonianze e dietologi in studio, si analizzeranno quali comportamenti siano per noi salutari e quali invece si rivelino essere solo un dannoso business. 

Tra gli ospiti in studio: il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, Vittorio Sgarbi, Ignazio La Russa, Katia Ricciarelli e il giornalista Luca Telese. 

Torna in alto