Golden Globe 2020: tutte le coppie sul red carpet

Sul primo red carpet importante del 2020 non è mancato l’amore. Dai baci di Scarlett Johansson e Colin Jost, al ritorno di Kit Harington e Rose Leslie, fino a Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cq5dam.web_.738.462.jpeg

Non solo premi, beauty look da sbirciare e abiti (alcuni da sogno altri meno), è andato in scena anche l’amore sul red carpet dei Golden Globe Awards 2020, il primo importante di questo 2020 appena iniziato. Il premio per i più romantici va a Scarlett Johansson e a Colin Jost, innamorati più che mai. L’attrice e il comico, fidanzati ufficialmente dalla scorsa estate, potrebbero andare a nozze nei prossimi mesi, anche se la data è ancora top secret: la bella Scarlett potrebbe presto pronunciare di nuovo il fatidico «sì».

È stata sposata con Ryan Reynolds e Romain Dauriac, che il terzo sia quello giusto?

Si stanno ancora organizzando Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che dalla proposta della scorsa estate non hanno più parlato di matrimonio, cerimonia a sorpresa o in grande stile? Non resta che attendere sviluppi, le intenzioni di entrambi sono più che serie. Debutto, dall’annuncio del fidanzamento, per Michelle William e Thomas Kail, che aspettano il loro primo figlio insieme, e prima volta su un red carpet insieme anche per Rachel Bilson e Bill Hader.

Inossidabili e sorridenti come sempre, Elton John e David Furnish, sposati dal 2014, due figli e un privato lontano dai riflettori, come quello di Kit Harington e Rose Leslie, che si rivedono insieme a un evento dopo mesi (agli Emmy Awards, lo scorso settembre, lui era da solo). L’ultimo periodo non è stato facile per via dei problemi di depressione di Kit, ricoverato in rehab dopo la fine della di Game of Thrones, la serie che li ha fatti innamorare. Difficile per Kit liberarsi del personaggio di John Snow, che gli ha dato la popolarità e la sua Leslie, ma tutto è superato e sul primo red carpet dell’anno non ci sono nubi a smorzare i sorrisi più belli.

Fianco a fianco anche Nicole Kidman e Keith Urban; lui si fa da parte per qualche scatto, ma senza mai lasciarle la mano (e sorriderle). Meno espansivi Rami Malek e Lucy Boynton, che posano senza troppi sguardi complici. Non tutto, del resto, va dichiarato al mondo, amore compreso. I più allegri? Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, grazie a un look che ha puntato su colori analoghi: l’amore è anche essere abbinati.

Vanityfair.it

Torna in alto