Angus Cloud, morto a 25 anni l’attore della serie tv “Euphoria”

L’attore Angus Cloud, noto per il ruolo di Fezco nella popolare serie tv “Euphoria”, è morto a soli 25 anni. Lo annuncia la famiglia in una nota.

“È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”, si legge.

“La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico”, si legge nella nota dove si ricorda la battaglia del giovane attore con la depressione.

Il comunicato della famiglia “Angus si era aperto sulla battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio – prosegue il comunicato -. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”. La famiglia non ha aggiunto nulla sull’esatta natura del decesso del giovane attore.

Originario della California Cloud, nato a Oakland in California il 10 luglio del 1998, era una stella nascente di Hollywood, ricordato per il suo ruolo da protagonista nella serie “Euphoria” al fianco di Zendaya, in cui ha interpretato il ruolo di Fezco dal 2019 al 2022.

Torna in alto