“Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in TV: emozioni e racconti sulla cicogna in arrivo, tra gioia e lacrime”

Rosalinda Cannavò, fa il suo primo apparire in televisione con il pancione. Accanto a lei c’è il compagno Andrea Zenga, conosciuto circa tre anni fa durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. In una recente intervista a Verissimo, la coppia rivela tutti i dettagli sulla dolce attesa.

Durante la trasmissione, entrambi si emozionano leggendo i messaggi affettuosi delle loro mamme, Giuseppina e Roberta Termali. “Nonostante la nostra storia sia iniziata in modo insolito, conoscendoci in un reality senza aver mai avuto un vero primo appuntamento, abbiamo sempre proceduto passo dopo passo”, raccontano la 31enne attrice e cantante e il 30enne Andrea.

Rosalinda è orgogliosa della sua gravidanza, tanto desiderata: si trova nel quarto mese di gestazione. La coppia ha annunciato la lieta notizia sui social il 16 marzo, alla fine del primo trimestre. Rosalinda rivela che ha scoperto di essere incinta durante le vacanze natalizie, mentre si trovavano nelle Marche. “Ero stanchissima e, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Non ci volevo credere quando è risultato subito positivo”, racconta.

Andrea aggiunge che aveva sospettato qualcosa per i comportamenti strani di Rosalinda, ma non ha voluto chiedere per non rimanere deluso. Quando è tornato a casa e ha trovato le candele accese e il test di gravidanza sul tavolo, è stato sopraffatto dall’emozione. “Quando sei consapevole che la donna che hai accanto è una cosa indescrivibile”, afferma commosso.

Rosalinda, che ha sofferto di anoressia, esprime la sua gratitudine per la possibilità di diventare madre, una gioia che la vita le ha regalato insieme ad Andrea. La coppia non conosce ancora il sesso del bambino, ma hanno già pensato a nomi: “Se è un maschietto vorremmo chiamarlo Teo, in ricordo di Teodosio Losito”, dice Andrea. “Se è una femminuccia, invece, Dafne o Camilla”, rivela Rosalinda.

Torna in alto