“Elena Santarelli e Bernardo Corradi partono per il viaggio di nozze, 10 anni dopo il matrimonio: un’attesa che vale la pena”

Elena Santarelli finalmente realizza il suo sogno di sempre: la tanto attesa luna di miele. La 42enne parte per il viaggio di nozze “ritardato”, che arriva 10 anni dopo il matrimonio con Bernardo Corradi, celebrato il 2 giugno del 2014. In questa avventura, non volano via da soli: portano con sé i due figli, Giacomo, che compirà 15 anni a luglio, e Greta, che ha appena spento 8 candeline il 25 marzo scorso.

Elena condivide tutto nei suoi aggiornamenti dalle storie di Tokyo e oltre. “E dopo 10 anni il viaggio di nozze”, rivela entusiasta. La famiglia si avventura per le strade di Tokyo, immergendosi nelle usanze locali con l’aiuto di una guida turistica. L’atmosfera è elettrizzante, soprattutto con i ciliegi in fiore, regalando uno spettacolo mozzafiato.

Ma non è solo Tokyo ad essere visitata. La coppia trascorre la Pasqua e festeggia il compleanno dell’ex calciatore nella famosa città, prima di spostarsi ad Hakone, nel Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu. Elena si lascia conquistare dagli “onsen”, i bagni termali all’aperto, mentre tutti dormono su tradizionali futon, sperimentando un’autentica immersione nella cultura giapponese.

La prossima tappa è Kyoto, raggiunta in treno, suscitando l’entusiasmo di Elena. Nella città famosa per i suoi templi classici buddisti, giardini, palazzi imperiali e santuari shintoisti, la coppia segue le spiegazioni di una guida turistica, immergendosi completamente nell’esperienza di questa luna di miele ritardata.

Torna in alto