L’Assistente di volo – The Flight Attendant, il trailer della seconda stagione

Torna la serie comedy thriller con Kaley Cuoco. New-entry nel cast Sharon Stone. Dal 9 maggio i nuovi episodi su Sky Serie e in streaming su NOW. Disponibile anche on demand

Dal 9 maggio su Sky Serie e in streaming su NOW la seconda stagione – di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale in italiano – de L’Assistente di volo – The Flight Attendant, apprezzatissima e divertente comedy-thriller sulle strampalate vicende della hostess interpretata dalla star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco. Puoi vedere il trailer nel video in alto su questa pagina.

STEVE YOCKEY CONFERMATO SHOWRUNNER

Ancora prodotti e scritti dallo showrunner Steve Yockey, i nuovi episodi danno un seguito alla storia di Cassie Bowden, divisa tra la carriera di assistente di volo e una nuova collaborazione segreta, addirittura con la CIA. Un omicidio – un altro! – al quale si troverà ad assistere finirà per metterla al centro di un vero e proprio intrigo internazionale.

L’ASSISTENTE DI VOLO, IL CAST

Accanto a Kaley Cuoco, candidata come miglior attrice sia agli Emmy che ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, ritroviamo Zosia Mamet (Girls) nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey’s Anatomy) nei panni di suo fratello Davey; Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti; Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, altra loro collega; Deniz Akdeniz in quelli di Max, il fidanzato di Annie.

NEL CAST ANCHE SHARON STONE

In questa seconda stagione, compare anche Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

L’Assistente di volo – The Flight Attendant è scritta e prodotta da Steve Yockey per HBO Max. La stessa Kaley Cuoco, tra gli altri, è produttrice esecutiva con la sua casa di produzione ‘Yes, Norman Productions’.

SINOSSI

Dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

Tag:, ,