
Il quarto e ultimo appuntamento di ‘Sognando… Ballando con le stelle’ andrà in onda questa sera, venerdì 30 maggio, su Rai 1 alle 21.35 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Questa sera Milly Carlucci annuncerà il nome del vincitore, il maestro che accompagnerà i vip nelle prossime edizioni.
La finale
Nel quarto e ultimo appuntamento, il talent show diventa anche un’opportunità per celebrare vent’anni di successi con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni: Gabriel Garko, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Tommaso Marini e Federica Pellegrini. Insieme a loro, oltre ai maestri concorrenti in lizza per il prestigioso titolo di nuovo mentore delle prossime stelle, si esibiscono anche i maestri attuali e tornano in pista due storici ballerini: Samanta Togni e Raimondo Todaro.
La giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, insieme al pubblico attraverso i social, avrà l’importante compito di determinare chi entrerà ufficialmente a far parte di “Ballando con le Stelle”. Oltre alla giuria, contribuiranno anche Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Rossella Erra e Matteo Addino, mentre a bordo campo ci sarà sempre Alberto Matano.