Kaia Gerber, Brooklyn Beckham e Alessandra Ambrosio: l’amore ai tempi del Coachella

Gli amori giovani e cool inaugurano la bella stagione nel bel mezzo del deserto di Indio, in California. Abbiamo beccato la figlia di Cindy Crawford col nuovo fidanzato. E poi Leonardo DiCaprio incappucciato e non si sa se ancora accompagnato. Dall’Italia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Più informale di un red carpet, più mondano di una passeggiata a Los Angeles. Gli amori giovani e cool, da che mondo è mondo, danno il benvenuto alla nuova stagione con un passaggio nel bel mezzo del deserto di Indio, in California, dove il dress code è tutto (a volte conta anche più della musica).

E il primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival 2019 non ha deluso. Kaia Gerber, in shorts denim e stivaloni texani, è arrivata al fianco del presunto fidanzato Wellington Grant, modello anche lui. I due starebbero insieme dallo scorso febbraio. In California hanno superato in fretta i fotografi per rifugiarsi nell’aerea vip. Innamoratissimo anche baby Beckham. Brooklyn, primogenito di Victoria e David, è volato in California con la fidanzata, Hana Cross. Da qualche mese lui ha occhi solo per la modella.

Come di consueto, incappucciato nella (vana) speranza di essere il più irriconoscibile possibile, si è fatto vedere anche Leonardo DiCaprio. Leo era in compagnia di un paio di amici (e amiche). Ma nelle stesse feste è stata beccata anche la fidanzata – a questo punto ci si chiede se ancora in carica – Camila Morrone, 21enne quasi figlia d’arte (il «patrigno» è Al Pacino). Con l’attore, prossimo protagonista (insieme a Brad Pitt) del film di Tarantino – non si può mai sapere.

In coppia anche la perfezionista del dress code Alessandra Ambrosio. La modella brasiliana, autrice dell’hashtag #foverervacation, ha indossato un bikini colorato e una serie di accessori impeccabili: shorts, stivali e capelli al vento. Al suo fianco c’è il nuovo amore italiano: Nicolò Oddi. E dall’Italia sono arrivati anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. Ed è subito bacio.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto