Killers Of The Flower Moon, la data di uscita al cinema del film di Martin Scorsese

Deadline ha rivelato che Killers Of The Flower Moon con Leonardo DiCaprio sbarcherà nelle sale cinematografiche statunitensi nel mese di ottobre.

Grande curiosità per la pellicola diretta da Martin Scorsese, coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Eric Roth. Killers Of The Flower Moon vedrà protagonista Leonardo DiCaprio, al suo fianco Lily Gladstone e Robert De Niro.

Stando a quanto riportato dal magazine, il lavoro prodotto da Apple Original Films verrà distribuito anche nelle sale. Il film arriverà sul mercato statunitense questo autunno, più precisamente il 20 ottobre.

01Distribution ha rilasciato la sinossi ufficiale parallelamente all’uscita del trailer: “All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi”.

La trama prosegue: “L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità”.

La pellicola, tratta dall’omonimo bestseller di David Grann, è stata presentata alla 76esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast anche Jesse Plemons e Brendan Fraser.

Torna in alto