L’attrice Lisa Kudrow vorrebbe adottare il cane di Matthew Perry

A poche ore dalla morte di Matthew Perry, la collega di “Friends” Lisa Kudrow si è fatta avanti per adottare Alfred, il cane dell’attore.

A dirlo una fonte al Daily Mail: “Ha promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e avrebbe persino potuto adottare il suo cane“. Ha inoltre aggiunto che l’attrice crede che potrebbe essere morto a causa dei farmaci che hanno fatto effetto mentre si trovava nella vasca idromassaggio.

In corso l’autopsia di Matthew Perry: le ipotesi sulla morte 

Il corpo dell’attore è stato trasportato in barella nel furgone di un medico legale dalla porta d’ingresso della sua casa nella tarda serata di sabato, dopo essere stato trovato morto nella sua vasca idromassaggio a seguito di un sospetto annegamento. Non è stata resa nota la causa ufficiale della morte ed è in corso l’autopsia. “Anche se nessuno vuole credere che si tratti di farmaci, prescritti o meno, ovviamente questo è un pensiero nella loro mente“, ha detto a “Daily Mail” una fonte vicina a Kudrow. “Pensano che abbia preso qualcosa che non si è mescolato con l’acqua calda“. 

Lisa Kudrow vuole adottare il cane Alfred

Nonostante Matthew Perry abbia parlato apertamente dei suoi problemi e delle sue dipendenze, la sua morte è stata un fulmine a ciel sereno per il cast di “Friends”. La Kudrow ha dichiarato che la sua morte a soli 54 anni non è sembrata reale a “nessuno della banda“, ha poi promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e avrebbe persino potuto adottare il suo cane Alfred, che era con lui da tre anni. 

“Era sobrio e si godeva la vita” 

 “Matthew era finalmente in pace con se stesso e stava vivendo l’anno più bello della sua vita dal lancio del suo libro, quasi esattamente un anno fa. Si stava godendo la vita“, ha continuato la fonte. “Era più vicino che mai ai suoi genitori e si impegnava attivamente nella sua sobrietà. È sconcertata da ciò che ha causato la sua morte“.

L’arrivo dei genitori dopo la tragedia 

La madre di Perry, Suzanne, e il suo patrigno Keith Morrison sono stati tra i primi ad arrivare a casa del figlio a Los Angeles dopo la notizia della sua morte. Anche il padre naturale di Perry, l’attore John Bennett Perry (82 anni), si è recato nella casa nel quartiere di Pacific Palisades.

Il comunicato della famiglia

 In una breve dichiarazione la famiglia ha detto: “Abbiamo il cuore spezzato per la tragica perdita del nostro amato figlio e fratello. Matthew ha portato così tanta gioia al mondo, sia come attore che come amico“.

Torna in alto