Sharon Stone confessa la sua presenza su Tinder

Persino Sharon Stone, a 65 anni, affronta sfide amorose cercando l’anima gemella su Tinder. Single da un periodo prolungato, la celebre attrice spera che il 2024 possa finalmente portarle l’amore desiderato, nonostante le delusioni provocate dagli uomini incontrati finora, alcuni dei quali non all’altezza delle sue aspettative. Tra loro, si è trovata di fronte a un ex detenuto e addirittura a un uomo che si definì “un eroinomane con 20mila iniezioni” dopo averle inviato una foto.

In un’intervista al “The Times“, nota per il ruolo di femme fatale in “Basic Instinct“, nel quale ha persino perso la custodia del figlio, Sharon Stone ha confessato di essere iscritta a diverse app di appuntamenti, anche se i risultati ottenuti finora non sono stati soddisfacenti. Racconta di un incontro presso l’Hotel Bel-Air di Los Angeles, dove si è trovata di fronte a un uomo che si è rivelato essere un eroinomane, portando a una conclusione rapida dell’incontro quando lui ordinò un cocktail al posto di un semplice bicchiere d’acqua.

Nonostante queste difficoltà, Sharon Stone ha anche avuto incontri più piacevoli, anche se non sono sfociati in una relazione amorosa. Due di questi incontri, in particolare, l’hanno sorprendentemente gratificata, permettendole di svolgere un ruolo quasi terapeutico per due uomini alle prese con difficoltà sentimentali e familiari. Contrariamente a molte celebrità che nascondono la loro identità, Stone ha sempre utilizzato il suo vero nome nei suoi approcci. Ironicamente, la sua sincerità l’ha portata a essere bloccata su un’altra app di dating, Bumble, a causa di un fraintendimento che l’ha scambiata per un account falso.

Torna in alto