Rai1, domani andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In”

La 3° puntata di “Domenica In”, in onda alle 14 su Rai1, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Maurizio Costanzo, nella quale si parlerà della sua lunga carriera di giornalista, dei suoi affetti, del suo nuovo ruolo di nonno e del suo programma di interviste “S’è fatta notte”, che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata.
Loretta Goggi, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenterà insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo “Appena un minuto”, per la regia di Francesco Mandelli.
Stefano De Martino torna a “Domenica In”, dopo il suo ritrovato rapporto con la moglie Belen, e, oltre a raccontarsi in una bella intervista, si renderà protagonista di un divertente gioco musicale, che coinvolgerà la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”.
Peppino Di Capri, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, regalerà una carrellata dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre.
Orietta Berti interverrà a sorpresa con le sue ormai celebri 3 domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio.
Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, simpatica protagonista della edizione 2019 di “Tale E Quale Show”, racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.
La regia è di Roberto Croce.

Tag:, , , , ,