High School Musical, The Musical – la terza stagione 

I nuovi episodi sono disponibili su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attesa è terminata. I nuovi episodi della produzione targata Disney hanno fatto il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) .

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL – LA SERIE, IL TRAILER

Tanta musica e nuove avventure sono al centro della terza stagione di High School Musical: The Musical – La Serie. Poco fa il canale YouTube di Disney IT ha distribuito il trailer ufficiale mostrando personaggi, ambientazione e sinossi.

I protagonisti della serie tornano per regalare emozioni al pubblico dopo il grande successo delle prime due stagioni che hanno reso gli attori delle vere e proprie star internazionali. Confermato il ritorno di Olivia Rodrigo, interprete di Nini Salazar-Roberts.

OLIVIA RODRIGO, LA CARRIERA IN ASCESA

High School Musical: The Musical – La Serie ha lanciato la carriera della giovane artista, classe 2003, divenuta velocemente una delle stelle più scintillanti a livello internazionale.

Tra i numerosi e prestigiosi riconoscimenti ottenuti da Olivia Rodrigo ben tre GrammyAwards, tra i quali quello nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sour, contenente i singoli Drivers License e Good 4.

Torna in alto