Tim Summer Hits torna a far cantare Rimini

Da Piazzale Fellini con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Torna “TIM Summer Hits”, lo show musicale dell’estate condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in onda giovedì 28 luglio alle 21.20 su Rai 2 e in simulcast anche su Rai Radio 2 e Radio Italia.

Città protagonista di questa nuova tappa, ancora una volta Rimini che, da Piazzale Fellini, a pochi passi dal mare, ospiterà nuovamente il palco del festival musicale dell’estate di Rai 2 con la promessa di far cantare e ballare gli italiani direttamente nelle loro case, insieme ai tormentoni dei più grandi artisti nazionali e internazionali.

Ospiti della puntata: Alex, Ana Mena, Matteo Bocelli, Clementino, Emis Killa, Giusy Ferreri, Franco 126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte e Lum!x, Rocco Hunt, LDA, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Francesca Michielin, Olly, Willie Peyote, Priestess, Francesco Renga, Rkomi, Federico Rossi, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Bob Sinclar e Nyv, Il Tre, Nina Zilli.

Rai Radio 2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai 2. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio 2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00. 

Torna in alto