Bruce Springsteen nominato membro della Ivors Academy

Bruce Springsteen è stato annunciato come destinatario della prestigiosa onorificenza dei cantautori, “The Ivors with Amazon Music“, che si terrà a Londra presso la Grosvenor House il 23 maggio 2024.

L’Ivors Academy ha recentemente annunciato l’ingresso di Springsteen come nuovo membro dell’Accademia, la più alta onorificenza conferita dall’organizzazione.

Questo riconoscimento è un altro importante traguardo nella carriera dell’artista, che si unisce a una schiera di illustri vincitori che hanno contribuito significativamente alla musica nel corso degli anni. Gli Ivors, consegnati sin dal 1956, sono uno dei momenti più celebrati e rispettati nell’industria musicale, riconoscendo i successi creativi dei cantautori e compositori. La Ivors Academy è un’associazione professionale indipendente nel Regno Unito dedicata a coloro che creano musica, nota a livello internazionale per gli Ivors e gli Ivors Classical Awards.

La notizia dell’inclusione di Springsteen tra i membri dell’Accademia e come prossimo destinatario degli Ivors sottolinea ulteriormente l’influenza duratura del suo lavoro nel panorama musicale mondiale.

Torna in alto