“BuBBles Revolution” il più grande show di bolle di sapone al mondo: il 2 e 3 marzo all’Auditorium della Conciliazione a Roma

Lo spettacolo magico delle bolle di sapone fa ritorno a Roma con BuBBles Revolution, il più grande show al mondo nel suo genere. I celebri Bubbles Artists Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite saranno i protagonisti di una performance emozionante e incantata all‘Auditorium della Conciliazione il 2 e 3 marzo.

Dopo aver entusiasmato 6000 spettatori l’anno precedente, i due artisti ritornano nella Capitale per offrire al pubblico romano un’esperienza unica e indimenticabile. Con oltre 300.000 spettatori in tutto il mondo e un tour che ha attraversato 60 paesi su 4 continenti, Marco e Rolanda godono di una fama internazionale e hanno ricevuto importanti riconoscimenti, come il prestigioso Merlin Award a New York.

L‘arte delle bolle di sapone affascina grandi e piccini, un mistero che cattura l’immaginazione di tutti. Marco e Rolanda trasformano questo elemento così semplice in un’opera d’arte straordinaria, unendo magia, divertimento e poesia. Con le loro creazioni multiformi e sorprendenti, i due artisti conducono il pubblico in un viaggio nel fantastico mondo delle bolle di sapone, dove tutto è possibile e l’immaginazione non conosce confini.

BuBBles Revolution non è solo uno spettacolo “di” bolle di sapone, ma è un’esperienza sensoriale coinvolgente ed emozionante. Le figure incantevoli e colorate, realizzate dalle sapienti mani di Marco e Rolanda, si trasformano in una danza magica nell’aria, regalando agli spettatori momenti di puro stupore e meraviglia.

In un susseguirsi di immagini sorprendenti e suggestive, Marco e Rolanda mostrano in quanti modi diversi si possa giocare con queste creazioni oniriche, regalando un’esperienza unica e indimenticabile. BuBBles Revolution è uno spettacolo che non si limita a intrattenere, ma coinvolge ed emoziona, trasportando il pubblico in un universo fantastico e incantato creato dalle semplici bolle di sapone.

Gli artisti internazionali del mondo delle bolle, Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, hanno portato lo show BuBBles Revolution in quasi 60 paesi di 4 continenti, calcando i palcoscenici di città come New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong. Il loro successo planetario è dovuto alla straordinaria efficacia di uno spettacolo trasversale che incanta, sorprende e diverte un pubblico di tutte le età e culture, raggiungendo gli spettatori di ogni lingua e nazionalità.

MARCO ZOPPI
Marco Zoppi è uno dei Bubble Artist di maggior successo nel panorama mondiale, presente costantemente nei più prestigiosi contesti internazionali. Ha esibito i suoi numeri anche al “Le Plus Grand Cabaret du Monde” di Parigi e ha ricevuto il Merlin Award come Miglior Bubble Artist Europeo dalla International Magician Society di New York.

ROLANDA SABALIAUSKAITE
Rolanda, nata a Vilnius, Lituania, ha seguito l’evoluzione artistica di “BuBBles Revolution” trasferendosi a Roma dopo aver conosciuto Marco. Laureata in psicologia, si è dedicata alla magia fin dall’adolescenza ed è esperta in Light Painting, un mix di arte dello Speed Painting e tecniche illusionistiche. Con luci, manipolazioni, levitazioni e bolle di sapone, Rolanda crea un mondo magico senza precedenti.

Torna in alto