Rai, l’a.d. Sergio: Baudo e Arbore, siete maestri della TV Italiana

(di Roberto Sergio) Carissimi Pippo e Renzo,

con profonda gratitudine, desidero esprimerVi la mia più sentita ammirazione per la Vostra lunga e illustre carriera nel mondo della televisione italiana. Siete due autentici giganti che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia dell’intrattenimento televisivo, portando gioia, divertimento e cultura a milioni di spettatori per decenni.

Pippo, con la Tua eleganza, professionalità e carisma, hai incantato generazioni di telespettatori con la Tua presenza impeccabile sul palco di programmi iconici che rimarranno indelebili nella memoria collettiva.

Renzo, con la Tua genialità, creatività e capacità di sperimentare nuove forme di intrattenimento, hai rivoluzionato il concetto stesso di programma televisivo, regalandoci momenti unici e indimenticabili.

Il Vostro impegno, la Vostra passione e il Vostro talento hanno ispirato non solo i Vostri colleghi, ma anche il pubblico che ha avuto il privilegio di assistere alle Vostre performance straordinarie.

Grazie per aver arricchito le nostre vite con la Vostra arte e per aver reso la televisione italiana un luogo di incontro, emozione e spettacolo. Il Vostro contributo resterà per sempre nel cuore di coloro che Vi hanno ammirato e amato.

E questa sera nel programma “la TV fa 70” ed in tutti gli eventi Rai 70/100 di questo straordinario 2024 avrete il dovuto tributo da parte della Rai Radio Televisione Italiana.

Con sincera amicizia.

Vostro Roberto Sergio.

Torna in alto