Indiana Jones 5, terminate le riprese del film

Frank Marshall, producer della pellicola, ha comunicato la fine delle riprese con un messaggio sul profilo Twitter

Sono ufficialmente terminate le riprese del quinto capitolo della celebre saga cinematografica divenuta un franchise di respiro internazionale. Poche ore fa il producer Frank Marshall ha aggiornato il pubblico in merito allo stato dei lavori della pellicola con una foto sul profilo Twitter che conta più di 40.000 follower.

Cresce sempre di più la curiosità di rivedere l’iconico Harrison Ford nei panni dell’archeologo Indiana Jones.

Alcune ore fa Frank Marshall ha annunciato il termine delle riprese con un messaggio che ha immediatamente suscitato grande entusiasmo nel pubblico tanto da contare già oltre 18.000 like.

La nuova pellicola di Indiana Jones, di cui ancora non è stato annunciato il titolo, vedrà la presenza di numerosi volti di Hollywood, tra i quali Phoebe Waller-BridgeMadsMikkelsenThomas Kretschmann e Antonio Banderas.

Steven Spielberg e George Lucas saranno presenti in qualità di produttori esecutivi, nessuna indiscrezione sulla sinossi.

Il quinto capitolo di Indiana Jones arriverà a oltre quarant’anni di distanza dal primo film I predatori dell’arca perduta, divenuto un vero e proprio cult della settima arte.

Torna in alto