Brutto Natale per Taylor Mega: ladri nella sua casa di Milano

Lʼinfluencer, fuori città per le Feste, è stata rintracciata telefonicamente; al suo rientro quantificherà lʼammontare del bottino

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è taylor-mega.jpg

Non è stato un bel Natale per Taylor Mega che nella sua casa di Milano ha ricevuto la visita dei ladri. Il furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera del 24 dicembre nell’appartamento di Brera a Milano dell‘influencer, il cui vero nome è Elisa Todesco. E’ stata una condomina, dopo aver sentito l’allarme, ad avvertire la polizia. La 26enne, che non si trovava in città, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che nell’abitazione non manchi molto.

All’interno dell’abitazione dell’influencer sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente i malviventi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300mila followers. Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Flavio Briatore ed è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band trap Dark Polo Gang. Ha partecipato all’Isola dei famosi e al Grande Fratello.

(tgcom24.mediaset.it)

Torna in alto