Art&Glamour Magazine, disponibile dal 27 settembre la Issue #10: Stefano Accorsi, Gianmarco Tamberi, Marino Parisotto protagonisti delle copertine standard e premium

Giunge alla sua decima issue Art&Glamour Magazine che consolida la diffusione con la propria presenza in oltre 20 concept store e in 60 edicole tra le più importanti d’Italia. La rivista, disponibile dal 27 settembre, è anche acquistabile sul sito www.artandglamour.it. È inoltre presente nei luoghi della cultura e dell’hospitality di lusso nella città di Milano.

La rivista, al prezzo di copertina di 39,90 euro per la versione premium con copertina rigida da collezione e 19,90 euro per la versione standard con copertina flessibile, conferma la tiratura di 3.000 copie cartacee.

Fuori Art&Glamour Magazine
Prima di sfogliarlo dentro, è doveroso porre l’accento fuori, sulla copertina. La novità di questo numero è che sono state realizzate ben 5 copertine differenti. E’ dunque possibile scegliere tra 2 hard cover e 3 soft cover.

Dentro Art&Glamour Magazine
Dentro il numero #10, in 172 pagine in doppia lingua (italiano e inglese), trova spazio una lunga ed intensa intervista all’attore Stefano Accorsi che parlando dei suoi progetti futuri ci confida “A questo punto della mia carriera mi piacerebbe certamente scrivere e dirigere un film”.
L’intervista si snoda tra molti scatti fotografici dell’attore che ci restituiscono il suo fascino, la sua bellezza e la sua grinta.

Lo stesso si può dire dell’atleta Gianmarco Tamberi, orgoglio italiano che a pochissimi giorni dal trionfo dei mondiali di Budapest che lo ha incoronato Campione del Mondo, ci ha rilasciato un’intervista sincera ed intima in cui ripercorre la sua storia di atleta “ho lottato tanto per arrivare a quell’oro, quindi ho provato un’emozione fortissima che non dimenticherò mai” e di uomo “tra qualche anno mi piacerebbe allargare la famiglia, sarebbe meraviglioso”. Entrambi, nei loro scatti più coinvolgenti, sono rispettivamente protagonisti delle nostre soft cover.

Per la versione Premium, con copertina rigida, il protagonista è Marino Parisotto, uno dei
più grandi fotografi che abbiano mai solcato questo pianeta. Attraverso i ricordi della figlia Sofia, veniamo a conoscenza della vita pubblica e privata di questo artista degli scatti capace di eternare
il corpo senza smantellare la spiritualità dell’anima. Ci racconta la figlia che “i suoi principi cattolici e la grande sensualità delle immagini che creava si scontravano sfociando in un tormento che, forse, è stato proprio la fucina della sua arte”.

Spazio, come sempre alle rubriche. Alle già consolidate rubriche di Simone Di Matteo che in questo numero de L’irriverente non la tocca piano nella sua opinione su Piersilvio Berlusconi e il nuovo volto che vuole conferire alla TV di Mediaset e di Ermanno Ivone, che in Eject affronta un argomento spigoloso con estrema ironia, eleganza e stravaganza, ossia i kinkster, cioè coloro che sono avvezzi al sesso Kinky, dal termine inglese “kink”, stravaganza/eccentricità, da questo numero entra nella squadra Davide Pizzi, con la sua rubrica Dentro il mondo del design.

Un’altra figura professionale entra nel team di Art&Glamour a partire da questo numero: Stefano Carazzali, con la mansione di Watch & Jewellery redactor. A lui è affidata dunque la parte più scinitillante del giornale e in questo numero a brillare sono i “Serpenti” di Bulgari, ovvero gli orologi conosciuti nel mondo come le creazioni più iconiche del brand.

About Art&Glamour
Cartaceo bimestrale in doppia lingua (italiano e inglese), Art&Glamour Magazine è la prima rivista italiana che unisce erotismo, fotografia d’autore, arte e attualità, mettendo al centro il corpo per la sua capacità espressiva, con nudi artistici e creativi.
Con la precisa volontà di essere esclusivi, puntando su passione e cultura, Art&Glamour Magazine riunisce intorno al progetto fotografi di fama, giornalisti, esperti del make-up e dello styling, personaggi provenienti dal mondo della cultura, dell’arte visiva e del cinema.
“Una creatura atipica, irriverente, fuori dagli schemi, capace di osare, ma soprattutto cultrice del bello e dell’esclusività”, secondo la descrizione dell’editore Donatella Bellicchi.
Art&Glamour Magazine è anche un portale di notizie, informazioni e aggiornamenti per fotoamatori, lettori appassionati del mondo glamour e dell’arte in tutte le sue declinazioni. Per info www.artandglamour.it

Torna in alto