Eleonora Daniele alla figlia Carlotta: «Un mese di te»

La conduttrice, a trenta giorni dalla nascita della sua primogenita, ha pubblicato online la prima foto della bimba. «Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito. Buon complimese, amore grande», ha scritto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è eleonora-daniele-1.jpg

La prima foto è arrivata ad un mese dalla nascita di Carlotta, per celebrarne la vita e la gioia intrinseca. «Un mese fa nascevi, piccola mia, esattamente alle 20:03 del 25 maggio», ha scritto la conduttrice di Storie Italiane, pubblicando un’immagine di sé, con la primogenita stretta al petto. «Sei la gioia più grande della mia vita. 

Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito. Buon complimese, amore grande», ha scritto ancora la Daniele, che nel settembre scorso ha sposato il compagno di una vita, Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele, la gravidanza, l’ha annunciata qualche mese dopo, per raccontare poi la sua felicità di mamma a Mara Venier. «Giulio è felicissimo, lui è al settimo cielo. Siamo usciti tipo dopo una settimana dalla clinica, è stato un momento molto forte anche tornare a casa, perché inizia una vita nuova, si riparte in tre, con il matrimonio cambia la famiglia. Poi gli assomiglia anche un bel po’. Ci fa dormire poco, l’allattamento anche di notte, però credo che sia importante allattarla, perché i primi mesi hanno bisogno del contatto fisico, poi ogni donna e ogni mamma fa le scelte che desidera», ha detto alla zia nazionale.


Vanityfair.it

Torna in alto