Lana Del Rey ha un nuovo fidanzato (poliziotto)

La cantante di «Born to Die» presenta su Instagram il nuovo amore, agente di polizia e star dei reality americani. Sperando sia quello giusto: «Direi che la metà dei ragazzi con cui sono stata mi hanno tradita e delusa»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Lana-del-rey.jpg

Lana Del Rey presenta… il suo nuovo fidanzato! La cantante di Born to Die, 34 anni, ha reso la sua nuova relazione ufficiale nel modo più classico: con una foto insieme condivisa via Instagram.
La cantante come didascalia ha aggiunto solo un cuore.
Lui è Sean «Sticks» Larkin, professione poliziotto in servizio per il dipartimento di Tulsa, in Oklahoma.

Larkin, 46 anni, in America è famoso per avere già partecipato a due reality – Live PD e PD Cam – che mostrano il lavoro degli agenti «dietro le quinte», e su Instagram supera i 200 mila follower.
Numeri da influencer.
I due erano stati visti insieme per la prima volta lo scorso settembre, mentre passeggiavano a Central Park. «Il fatto è che lui è un buon poliziotto. Capisce tutto», aveva poi fatto sapere Lana, senza sbilanciarsi sulla loro relazione. Del resto, dopo le delusioni sentimentali del passato Lana preferisce andarci piano.

«Direi che la metà dei ragazzi con cui sono stata mi hanno tradita e delusa. Non sono mai stata brava a sceglierli», aveva raccontato tempo fa. Adesso sta a Sean farle cambiare idea.

Vanityfair.it

Torna in alto