Con Annalisa e Cecilia Sala torna “Stasera c’è Cattelan… su Rai 2”

È arrivato anche quest’anno il momento di ripartire con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, pronta ad accendere la seconda serata di Rai 2 con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan.
Torna il programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate – martedì e mercoledì – a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.
Per la prima puntata, martedì 26 settembre alle ore 23.30 su Rai 2, Alessandro Cattelan avrà tra gli ospiti Annalisa, cantautrice e regina del pop in cima a tutte le classifiche ufficiali da mesi con le sue hit, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, quindi Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che con il suo terzo album “La Divina Commedia” si è posizionato in testa alla classifica FIMI per 12 settimane, e Cecilia Sala, giornalista, inviata in aree di crisi, autrice e voce del podcast “Stories”. Ha scritto “L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan”.

Torna in alto