Goffredo Cerza si è sottoposto ad un trapianto di capelli

A soli 28 anni, Goffredo Cerza si trovava ad affrontare un serio problema legato alla caduta dei capelli, un’esperienza che, nonostante la sua giovane età, stava causando una evidente diradamento della sua chioma. Consapevole di non gradire il suo aspetto stempiato e forse desiderato anche dalla sua compagna, Aurora Ramazzotti, nella forma più riccioluta in cui l’aveva conosciuto, Goffredo ha preso una decisione importante: optare per un trapianto di capelli.

Il compagno di Aurora, anche padre del piccolo Cesare, in procinto di compiere un anno il prossimo 30 marzo, ha scelto di condividere apertamente il suo percorso sulle piattaforme social, documentando l’intervento con foto e video. Senza alcun imbarazzo, ha voluto informare tutti dell’intervento al quale si è sottoposto presso il Centro Insparya Milano, affidandosi all’expertise dell’Hair Clinical Group, specializzato nei trapianti di capelli.

A differenza di molti che optano per volare in Turchia, a Istanbul, Goffredo ha preferito la sicurezza dell’unico gruppo dedicato esclusivamente allo studio dell’alopecia e dell’unità follicolare. Con oltre 15 anni di esperienza, 12 centri e oltre 60.000 pazienti trattati, il centro assicura l’utilizzo delle tecnologie più innovative e la professionalità di medici esperti, promettendo risultati certi e duraturi.

Goffredo ha condiviso immagini di sé con una cuffia in testa, esprimendo ottimismo con il segno della vittoria e annunciando con entusiasmo: “Nuovo capello in arrivo”. Rilassato nella sua stanza durante l’intervento, ha perfino goduto del film “Vi presento Joe Black“. Il momento più atteso è arrivato quando ha mostrato il suo cranio completamente rasato, evidenziando chiaramente il successo dell’impianto dei nuovi bulbi. Con un tocco ironico, il romano laureato in Ingegneria a Londra ha commentato: “A belli capelli“.

Il ritorno a casa è stato segnato da un gesto affettuoso di Aurora, che gli ha portato un mazzo di fiori. Mentre riposava sul divano, lei si è occupata delle medicazioni, spruzzando la soluzione fisiologica ogni 15 minuti. Goffredo non vede l’ora di ammirare nuovamente una chioma densa e forte, avendo trionfato sulla calvizie.

Torna in alto