Confermata la relazione di Luke Perry e Madonna negli anni 90′

Verso il 1992, circolavano voci su una possibile relazione tra Luke Perry e Madonna, ma né l’attore né la pop star avevano mai confermato ufficialmente questi rumors. Ora, tuttavia, emerge una testimonianza diretta che sembra confermare la veridicità di quella storia. Tori Spelling, collega defunta di Luke Perry in “Beverly Hills 90210“, ha rivelato questa relazione avvenuta nei primi anni ’90 durante un episodio del suo podcast con Jennie Garth, intitolato 90210MG.

Nel corso del podcast, Tori Spelling ha condiviso il momento in cui Luke Perry le aveva parlato di questa nuova relazione sul set della serie. “Non dimenticherò mai che mi ha portato nel suo camerino e me l’ha detto”, ha raccontato Spelling. “Mi sono sentita così coinvolta. ‘Oh, mio Dio, mi sta parlando di Madonna’“. L’attrice ha aggiunto che Perry le aveva fatto ascoltare un messaggio della segreteria telefonica che Madonna gli aveva lasciato. Spelling ha notato con ironia: “Ragazzi, vi ricordate che una volta avevamo le segreterie telefoniche? Mi ha fatto ascoltare un suo messaggio. Pensavo: ‘Sei la persona più figa del mondo’. Uno, perché sei Luke Perry, e due, perché Madonna ti vuole”.

La pubblica rivelazione della relazione tra Madonna e Luke Perry sembra confermare un incontro avvenuto nel 1991 all’amfAR, dove la cantante avrebbe dovuto ricevere un premio a Beverly Hills. Elizabeth Taylor, incaricata di consegnare il premio, si era ammalata il giorno prima dell’evento, e Madonna aveva scelto Perry come suo sostituto. Secondo Variety, durante quell’occasione, Madonna aveva salutato Perry sul palco con un bacio sulle labbra, dando così inizio alle voci sulla loro relazione. Va notato che al tempo Madonna stava uscendo da un matrimonio con Sean Penn, mentre Perry si sposò con Rachel Minnie Sharp nel 1993, poco dopo l’episodio dell’amfAR, diventando padre di due figli.

Torna in alto