Belen Rodriguez in ospedale fa visita ai bimbi malati, vestita dal personaggio Disney Pocahontas

Single e in cerca di serenità, Belen Rodriguez si sta gradualmente riconnettendo con se stessa, diventando sempre più riservata riguardo alla sua vita privata rispetto al passato. Recentemente, la showgirl di 39 anni ha compiuto un gesto commovente visitando i bambini malati presso l’ospedale Gaslini di Genova, indossando i panni del personaggio Disney Pocahontas. Accanto a lei c’erano l’amica Matilde, vestita da Elsa, e il campione di freestyle motocross Vanni Oddera.

Belen, visibilmente felice, ha desiderato portare un po’ di gioia ai piccoli pazienti durante una lunga visita privata che si è protratta dalle 9:30 alle 12. Ha visitato i reparti di Ematoncologia, Neuropsichiatria e Gastroenterologia, prendendo in braccio i bambini, coccolandoli, baciandoli e trascorrendo del tempo con loro e con le loro famiglie. Ha intrattenuto i bambini cantando, giocando e raccontando storie.

La Rodriguez ha condiviso un momento della sua esperienza attraverso le storie su Instagram, mostrandosi amorevole con i piccoli pazienti. Ha ringraziato i bambini per i loro abbracci, esprimendo la sua gratitudine e condividendo l’emozione di aver potuto regalare un po’ di leggerezza a chi sta vivendo un momento così difficile.

Questa non è stata la prima volta che Belen ha visitato l’ospedale Gaslini: nel 2017 aveva già incontrato i bambini ricoverati in altri reparti. È profondamente legata all’istituto pediatrico, riconoscendo il suo importante ruolo sia nell’assistenza che nella ricerca di livello internazionale.

Scroll to Top