Roma è tempo del Premio Gennaro Cannavacciuolo che celebra i giovani talenti

 

Il Teatro Ghione si prepara ad accogliere una serata di celebrazione artistica con la cerimonia di premiazione della Prima Edizione del Premio Gennaro Cannavacciuolo, in programma per il 24 maggio alle ore 20:00.

L’evento, condotto da Nino Graziano Luca e diretto da Volfgango Vaccaro, sarà impreziosito dalle esibizioni dei finalisti, pronti a stupire il pubblico con il loro talento e la loro versatilità artistica.

Al culmine della serata, saranno assegnate tre prestigiose targhe per menzioni di merito, oltre al tanto ambito Premio che verrà conferito al primo classificato, il quale rappresenterà il fiore all’occhiello di questa prima edizione.

A dirigere l’ensemble musicale sarà il Maestro Andrea Tardioli, affiancato dai pianisti Marco Bucci e Dario Pierini, pronti a creare un’atmosfera incantata e coinvolgente che farà da cornice alle performance degli artisti in gara.

Il Premio Gennaro Cannavacciuolo ha l’obiettivo nobile di sostenere giovani attori e attrici dai 18 ai 33 anni, valorizzando le loro capacità espressive poliedriche, il loro talento e la preparazione tecnica. Essi avranno l’opportunità di esprimersi attraverso il canto, la recitazione e la danza, proprio come ha fatto il leggendario Gennaro Cannavacciuolo, figura di riferimento nel panorama artistico.

L’evento rappresenta quindi una straordinaria vetrina per i giovani talenti emergenti, offrendo loro la possibilità di brillare sul palcoscenico e di lasciare un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, proprio come ha fatto il Premio Gennaro Cannavacciuolo, a cui questo evento è dedicato.

Torna in alto