Cecilia Rodriguez festeggia l’addio al nubilato in Spagna

Cecilia Rodriguez si prepara a dire “sì” a Ignazio Moser il 30 giugno in Toscana. La location scelta per il matrimonio è il suggestivo borgo di Artimino, presso la villa medicea La Ferdinanda, che ospiterà la coppia e i loro invitati. Prima del grande giorno, però, Cecilia si concede un addio al nubilato all’insegna del divertimento sfrenato in Spagna, a Marbella. Con lei ci sono la sorella maggiore Belen, la mamma Veronica Cozzani, e un gruppo di amici e amiche stretti.

Già all’aeroporto di Milano, Cecilia e i suoi compagni di viaggio iniziano a festeggiare. La modella indossa un velo da sposa e una maglietta personalizzata con la scritta “Chechu se va a casar”, mentre anche gli altri partecipanti sfoggiano t-shirt dedicate all’evento. La comitiva, composta anche da Antonia Achille, Patrizia Griffini, Cristina Isac, Lorenzo Cherubini (detto Lollo) e altri intimi amici, vola verso la rinomata località balneare della Costa del Sol.

L’organizzazione del viaggio è curata nei minimi dettagli. Un van attende il gruppo all’arrivo per portarli in una grande villa affittata per l’occasione. Sul mezzo di trasporto, l’atmosfera è già festosa: tutti indossano parrucche colorate e occhiali da sole fluo con lenti a forma di cuore, con Cecilia che sfoggia una parrucca biondo platino senza rinunciare al suo velo.

All’interno della villa, Cecilia trova la sua camera decorata con palloncini rossi e petali di rosa. In piscina, la futura sposa si esercita per la sua entrata trionfale del giorno del matrimonio, indossando un bikini bianco che mette in risalto il suo fisico. Belen, invece, opta per un bikini verde. Tutti gli outfit dell’addio al nubilato sono firmati dai brand delle sorelle Rodriguez, Me Fui e Hinnominate.

Durante il weekend, Cecilia e i suoi amici dormono poco e brindano molto, tra allusioni piccanti e scritte sopra le righe che alimentano il clima di festa. Le celebrazioni continuano la sera con cene fuori e altre attività che promettono di rendere il lungo weekend indimenticabile.

Torna in alto