Fabrizio Corona e Asia Argento, prime scaramucce. Il racconto di chi li ha visti litigare

Prime scaramucce tra Fabrizio Corona e Asia Argento. A svelarli è il settimanale Chi che riporta la testimonianza di un amico della coppia.

Stando a quanto riferito dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, tra i due novelli fidanzatini ci sarebbero già i primi alti e bassi, “momenti no dell’uno e dell’altra”, che hanno inevitabilmente condotto alle prime discussioni. Ma precisa, si tratta per lo più di “semplici sfoghi tra fidanzati”.

Chi ha assistito a quei momenti litigarelli però non ha dubbi: quello tra l’attrice e l’ex fotografo dei vip è un “affetto che oggi continua ad evolversi, di litigi e di immagini”. Asia ha voluto immergersi totalmente nella vita di Fabrizio: ha conosciuto il figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric, e con lui ha trovato subito una formidabile complicità. “Carlos è un ragazzo straordinario, intelligente e sensibile”, ha detto. Parole che hanno riempito di orgoglio mamma Nina che via social ha mostrato la sua gratitudine alla nuova fiamma di Corona.

Insomma segnali che dimostrerebbero come la storia tra i due si stia facendo sempre più seria. Lo stesso settimanale svela che la Argento ha voluto conoscere anche i “luoghi segreti di Fabrizio”, dai ristoranti alla palestra, partecipando persino alle sue riunioni di lavoro in ufficio.

blitzquotidiano.it

Torna in alto