Verissimo

Sabato 22 domenica 23 aprile 2023, alle ore 16.30 appuntamento con “Verissimo”.

Sabato
Silvia Toffanin accoglie in studio: l’attrice Martina Stella, da qualche tempo lontana dai riflettori, per la prima volta Antonia Liskova, protagonista femminile della fiction di Canale 5 “Il Patriarca” e Federica, la cantante eliminata nell’ultima puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi. E ancora, reduce dall’esperienza fatta al “Grande Fratello Vip” Milena Miconi e il momento delicato di Paola Caruso. Infine, per parlare del loro percorso di vita saranno ospiti Vladimir Luxuria e il monaco buddista e make up artist Kodo Nishimura, militante a livello internazionale dei diritti Lgbtq+.

Domenica
Nella puntata di domenica sarà ospite un’eccellenza della danza di fama mondiale: Roberto Bolle. Sarà a Verissimo anche Sonia Bruganelli, per la prima volta insieme alla figlia Adele Bonolis. Inoltre, prima intensa intervista madre-figlio nel talk di Canale 5 anche per Romina Power e Yari Carrisi Power.
Infine, spazio alla band dei record, che con 100 milioni di dischi venduti ha fatto la storia della musica italiana: i Pooh. Tra ricordi, aneddoti e tante emozioni Roby FacchinettiDodi BattagliaRed Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno la loro lunga carriera.

Torna in alto