Stefano De Martino, l’amore corre veloce con Martina

Stefano De Martino e Martina Trivelli beccati di nuovo insieme, sempre più complici e affiatati.

E’ il settimanale Diva e Donna a pizzicarli in coppia in scooter per le vie di Milano. Lui alla guida e lei seduta dietro che gli bacia la spalla, poi il conduttore che slaccia il casco della ragazza: immagini inequivocabili che testimoniano una grande intesa. Stefano corre veloce con Martina, e la storia con Belen Rodriguez se la lascia alle spalle.

Stefano De Martino e Martina Trivelli erano già stati pizzicati insieme all’uscita da un ristorante milanese. Era bastato vederli camminare vicini per far scatenare le voci di un nuovo amore appena sbocciato nel cuore del conduttore. Vederli abbracciati stretti in scooter, il modo in cui lei lo cinge in vita e gli bacia la spalla e poi lo guarda con occhi sognanti mentre lui le slaccia il casco, toglie spazi a dubbi sul loro legame che sembra essere profondo e appassionato.

Chi è Martina Trivelli

Martina Trivelli ha 26 anni ed è originaria di Pescara. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ma lavora nel reparto commerciale di un’azienda di cosmetici. Amante dei social, ha un discreto seguito. Fisico sinuoso, colori mediterranei, sguardo dolce e sensuale: Martina ha saputo rubare il cuore di Stefano De Martino fresco di rottura con Belen Rodriguez.

Una nuova vita per Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno provato per ben tre volte a far funzionare il loro rapporto, e tutte e tre le volte è finita male. Lei ora ha voltato pagina e iniziato una relazione con Elio Lorenzoni e nemmeno il suo ex è restato a lungo a leccarsi le ferite. Ha stretto alleanza con Antonino Spinalbese e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Poco amante del gossip e restio a mettere in piazza i propri sentimenti, raramente il conduttore è stato beccato con una donna accanto nelle “pause” della sua relazione con Belen. Se con Martina Trivelli non fa poi tanto per mantenere la privacy, evidentemente tra loro c’è qualcosa di speciale e in sella allo scooter corrono veloci verso un futuro insieme.

Torna in alto