Belen Rodriguez ormai è sempre sola: l’amore con Antonino Spinalbese è davvero andato in fumo

L’argentina fuma nervosamente in attesa di partire con sorella e “cognato”, come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi. L’hair stylist è sparito dai radar. Dicono sia andato anche via di casa. Crisi passeggera o rottura definitiva? I gossip dicono che…

Belen Rodriguez fuma nervosamente all’aeroporto di Linate, è imbronciata e non nasconde il malumore. La showgirl argentina 37enne ormai è sempre sola: Antonino Spinalbese è sparito dai radar. Con lei ci sono la sorella Cecilia, 32 anni e il fidanzato Ignazio Moser, 29. L’amore è andato in fumo…

SU UN VOLO PER CATANIA – «Nadie nos quita lo bailado!», ovvero «nessuno ci può togliere quello che abbiamo ballato». È un detto argentino. Terra in cui il tango è metafora della vita. Se alla fine le cose sono andate male, quello che abbiamo vissuto, ballato, i momenti belli e felici, nessuno ce li potrà mai togliere. Saranno nostri per sempre. Anche quando il ballo finisce. È un mattino di inizio autunno e chissà in quali ricordi è immersa Belén, l’argentina più famosa d’Italia, mentre (come si vede nelle FOTO ESCLUSIVE) fuma nervosamente sigarette all’esterno dell’aeroporto milanese di Linate, prima di imbarcarsi su un volo con destinazione Catania. Con lei non c’è Antonino Spinalbese, il suo compagno di ballo, ma c’è sua sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser. È bellissima e malinconica Belén mentre parte per la Sicilia. Tre giorni di lavoro intenso, vissuti tra set fotografici e abiti di scena. Giorni in cui si rimette la maschera da diva irraggiungibile e desiderata.

RIABBRACCIA I SUOI FIGLI – Ma smessi i lustrini e riposti i trucchi in valigia, si torna alla vita vera, con la sua musica e le sue note. E il rientro di Belén a Milano non è stato certo scandito dalle melodie della passione d’amore. Tornata a casa ha riabbracciato i suoi cuccioli Santiago e Luna Marì, ma di Antonino nemmeno l’ombra. Lui era intento a preparare le sue, di valigie, per trascorrere il fine settimana a La Spezia, con la sua famiglia.

IMPASSE O INSANABILE FRATTURA? – Dopo l’enigmatico post di Belén di qualche settimana fa, l’aria di crisi paventata e la fuga a Parigi per ricominciare a danzare insieme, sembra proprio che il ballo tra la showgirl e l’ex hair stylist si sia al momento fermato. Sono giorni che i due non appaiono più insieme. Giorni complessi, pregni di dubbi e incertezze dicono persone a loro vicine. Ciò che però appare ormai certo è che Antonino e Belén al momento non vivano più sotto lo stesso tetto. Non trapelano le ragioni di questa che ci si augura sia per loro solo una impasse e non una insanabile frattura che li porterà a ballare da soli.

Oggi.it

Torna in alto