Fabio Fulco: “A luglio sposo Veronica”

L’attore a 52 anni è pronto a fare il grande passo: ecco tutti i dettagli del sì

Per Fabio Fulco è arrivata l’ora delle nozze. L’attore 52enne a luglio sposerà con rito religioso Veronica Papa, da cui ha avuto nel 2021 la sua prima figlia, Agnes. “Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo” ha confessato l’attore al settimanale Chi, parlando del matrimonio imminente.

“Fosse dipeso da me, mi sarei sposato il giorno dopo la nascita di Agnes, in una piccola chiesetta”, ha confidato l’attore alla rivista. “Il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato” racconta. Quella in programma per luglio è una cerimonia romantica: “Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno. Il momento più bello? Quando nostra figlia Agnes porterà in chiesa le fedi nunziali. Potrei davvero svenire” spiega l’attore. La coppia si è già unita con rito civile a marzo, e ha condiviso le foto della giornata su Instagram.

La storia con Cristina Chiabotto

“Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”, ha spiegato Fabio Fulco. E chissà se tra quegli “errori” annovera anche la storia d’amore con Cristina Chiabotto con cui ha tanto sognato una famiglia. Dopo la rottura lei si è sposata con Marco Roscio, da cui ha avuto le figlie Luce e Sofia, e l’attore oggi dice: “Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé, ma per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto per il modo in cui questo è accaduto”.

Crede ancora nell’amore 

Per fortuna che nella vita di Fabio Fulco è arrivata Veronica Papa. “Solo vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore. All’inizio avevo un po’ di timore, poi l’amore ha spazzato via ogni timore” ha raccontato. Lei ha 25 anni in meno dell’attore, ha partecipato a Miss Italia e a Miss Mondo ma oggi lavora come imprenditrice. Nel 2021 i due sono diventati genitori di Agnes e poco più di un mese dopo è arrivata la proposta di matrimonio, romanticissima, in Costiera Amalfitana: la stessa location scelta per il sì. E per il futuro hanno tanti progetti: “Dopo le nozze vogliamo allargare la famiglia” confida Fulco.
 

Torna in alto