Michelle Hunziker, dopo la rottura con Alessandro Carollo dichiara: “Sono in una fase delicata, con due bambine piccole”

L’ultima volta che sono apparsi insieme sui social è stata verso la fine di gennaio, quando lui si era recato a Milano per festeggiare il compleanno di lei. Tutto sembrava andare alla grande, ma evidentemente le cose non stavano così. È stato “Chi” a gettare la bomba della separazione, affermando che la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è giunta al termine. Secondo il settimanale, i due si sarebbero detti addio, e sono stati forniti anche i motivi di questa rottura.

La storia d’amore era sbocciata prima dell’estate scorsa, quando si erano incontrati durante una cena con amici in comune, con Jonathan Kashanian che aveva fatto da cupido. Anche se i pettegolezzi circolavano da un po’, la relazione era diventata ufficiale a novembre, prima attraverso una foto paparazzata pubblicata su Chi e successivamente sui social. I due non avevano problemi ad essere pubblicamente insieme.

Il settimanale ha confermato la rottura, sottolineando che Michelle Hunziker, 47 anni, è di nuovo single. Anche se sembrava che tutto procedesse bene e avesse un futuro, ora è giunta al termine. “Chi” ha dichiarato: “È finita dopo alcuni mesi la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a ‘Chi’ da fonti vicine alla coppia”.

La rottura sembra essere stata influenzata dalla distanza geografica, con Carollo che vive a Roma e Hunziker a Milano, e dalla scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie, come dimostrato dalla sua vacanza alle Maldive senza il compagno e da altri momenti trascorsi senza di lui. Nonostante i loro proclami d’amore sui social e in televisione, sembra che l’osteopata 41enne sia già diventato un ex.

Nel corso di marzo, proprio su Chi, Michelle Hunziker aveva rivelato: “Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre”. Queste parole sembrano suggerire che la relazione stesse attraversando una fase difficile già da qualche tempo.

Torna in alto