Kate Middleton: «Il personale ha cercato di rubare la sua cartella clinica»

La saga sulla salute di Kate Middleton continua ad aggiungere un nuovo capitolo, con rivelazioni sorprendenti sul tentativo di accesso non autorizzato alle sue cartelle cliniche presso la London Clinic, dove è stata operata all‘addome lo scorso gennaio. Secondo il Mirror, un membro dello staff dell’ospedale è stato scoperto mentre cercava di ottenere informazioni sulle reali condizioni della principessa. Questo ha scatenato un’indagine interna all’ospedale, senza che sia stato rivelato se qualcuno sia stato licenziato a seguito di questa violazione della privacy. Anche l’Information Commissioner’s Officer ha confermato di aver ricevuto una segnalazione e di essere al lavoro per valutare le informazioni fornite.

Le fonti interne alla London Clinic hanno espresso sconcerto per questa violazione della fiducia e dell’etica medica, evidenziando quanto dannosa possa essere per l’ospedale, noto per la cura dei membri della famiglia reale, la compromissione della sua reputazione. Anche se contattato per ulteriori commenti, Kensington Palace ha affermato che si tratta di una questione da gestire direttamente con la London Clinic.

Nel frattempo, la Middleton è stata informata dell’accaduto, che ha contribuito a trasformare la saga sulla sua salute in una sorta di “spy story”. Le teorie del complotto continuano a proliferare sui social media, nonostante la diffusione di un video che mostra la principessa mentre fa la spesa con il marito William, apparendo serena e sorridente.

Ci sono speculazioni su se la donna nel video sia realmente Kate o una controfigura, mentre alcuni si chiedono perché non sia tornata al lavoro. Il Palazzo sembra non aver fatto nulla per dissipare le voci sulle reali condizioni di Kate, perdendo il controllo sulla narrativa e alimentando ulteriori speculazioni. Alcuni sostengono addirittura che la Middleton sia in coma o addirittura morta, fantasie che probabilmente continueranno finché la principessa non tornerà ufficialmente in pubblico.

Si ipotizza che Middleton potrebbe fare una comparsa pubblica la domenica di Pasqua, partecipando alla tradizionale passeggiata a Windsor con la famiglia reale verso la Cappella di St George. Tuttavia, il suo ritorno in scena potrebbe avvenire solo alla fine delle vacanze pasquali dei suoi tre figli, quando rientreranno alla Lambrook School il 17 aprile.

Scroll to Top