Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa a un anno dalla scomparsa

Verissimo” fa ritorno con i suoi consueti appuntamenti del weekend, in onda sabato 20 e domenica 21 gennaio alle 16.30 su Canale 5. Il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin ospiterà diversi personaggi interessanti durante la settimana.

Tra gli ospiti del sabato 20 gennaio, ci sarà un’intervista ritratto a Max Biaggi, ex campione di motociclismo, una panoramica sulla vita intensa di Corinne Clery e un approfondimento sul ritorno di fiamma tra Francesca e Manuel, protagonisti di “Temptation Island“. Inoltre, Manila Nazzaro e Stefano Oradei parleranno dei preparativi per le loro prossime nozze, mentre dalla fiction “Terra Amara” verrà raccontata la storia d’amore tra i personaggi Cetin e Gulten, interpretati dagli attori Selin Genç e Aras Şenol.

Domenica 21 gennaio, in uno speciale ricordo a un anno dalla scomparsa di Siniša Mihajlović, sarà presente in studio la moglie Arianna. Costantino Vitagliano sarà ospite per parlare per la prima volta in televisione del grave problema di salute che lo ha colpito nei mesi scorsi. Altri ospiti includono Iva Zanicchi, fresca di compleanno, Raimondo Todaro, professore di ballo ad “Amici“, e il coreografo Garrison Rochelle, attualmente impegnato con il musical “Saranno famosi“.

Torna in alto