“L’Isola dei famosi”, Ilary Blasi torna a scherzare sui Rolex di Totti con lo “Zoo di 105”

Complice l’arrivo di Fabio Alisei, la conduttrice si è ritrovata a essere la protagonista di una divertente intervista

Ilary Blasi torna a scherzare sui famosi Rolex di Totti. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, stavolta, è stata punzecchiata dai protagonisti de “Lo Zoo di 105” riuniti al gran completo grazie all’approdo in Honduras di Fabio Alisei, che ha raggiunto la Palapa per fare una sorpresa all’amico Marco Mazzoli. I due hanno dato vita all’ultima puntata di “Radio Isola”, in cui si sono divertiti a stuzzicare la conduttrice con un’intervista dai toni irriverenti.

Dopo il riferimento al nuovo compagno della conduttrice, Bastian Muller, la coppia formata da Mazzoli e Alisei ha rincarato la dose con un’ultima domanda: “Per sapere l’orario, devi necessariamente aprire la cassaforte?”  hanno chiesto i due conduttori radiofonici. Il richiamo è ovviamente all’ormai famosa querelle dei Rolex che ha tenuto banco nei giorni dopo la separazione tra Totti e Blasi: la conduttrice ha accettato con sportività la battuta lasciandosi andare a una risata divertita.

Subito dopo, dallo studio, è stato il terzo componente dello “Zoo”, Paolo Noise, a continuare lo scherzo: dopo averle fatto chiudere gli occhi, lo speaker le ha messo in mano un orologio: “Puoi chiudere gli occhi? Porgimi il palmo della mano e dimmi l’anno e la quotazione”. Ilary non si è sottratta al gioco: “Posso? È finto, vai a casa: è un fake”, ha detto la presentatrice tra le risate.

Torna in alto