GialappaShow, Federica Nargi affianca il mago Forest alla conduzione della 5a puntata

Nel prossimo appuntamento in onda oggi lunedì 19 giugno, in prima visione assoluta, su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, Federica Nargi conduce con il mago Forest. Brenda Lodigiani dispensa consigli per gli acquisti nei panni di Orietta Berti, mentre il politico Galeazzo Italo Mussolini (Stefano Rapone) presenta il suo improbabile libro. Ospite d’eccezione, Raf

Quinto appuntamento, in prima visione assoluta, su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, con “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Questa volta sarà Federica Nargi ad affiancare il Mago Forest alla conduzione. Anche questa settimana non mancheranno gradite sorprese: il cantante Raf sarà protagonista di divertenti sketch nel corso della puntata.

LE ANTICIPAZIONI

Tra i momenti più esilaranti dello show prodotto da Banijay Italia, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti, che dispensa consigli ben poco affidabili al pubblico durante la divertente rubrica “I Consigli di Orietta”, e la presentazione del nuovo libro dai contenuti a dir poco discutibili del vice portavoce aggiunto del governo Galeazzo Italo Mussolini, interpretato da Stefano Rapone.

NEL CAST

Nel cast sono presenti anche molti altri volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Ubaldo Pantani, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Marcello CesenaAlessandro Betti Toni Bonji. Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

Torna in alto