Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le prime indiscrezioni sul matrimonio più atteso del 2021

Due cerimonie in due Paesi diversi, l’abito di lei firmato da Victoria Beckham, i fratelli come testimoni. Tutto quello che si sa finora

Sarà un matrimonio da star quello di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, o almeno è così che le prime indiscrezioni sul grande giorno del primogenito di David e Victoria lasciano intendere, nonostante manchino ancora diversi mesi. Stando al The Sun, che per primo ha carpito le intenzioni della coppia, la cerimonia dovrebbe tenersi in estate, in due step, alla maniera dei vip, ma a differenza di molte altre celeb i Beckham sarebbero intenzionati a fare le cose in grande, e in due Paesi diversi, un po’ come Priyanka Chopra e Nick Jonas.

Nicola, americana, dirà sì al suo Brooklyn in Florida, dove è nata e cresciuta, e poi gli sposi si scambieranno di nuovo le promesse nelle Costwolds, la residenza di campagna della famiglia di lui nel Regno Unito.

Ragioni di cuore, ma anche strategiche, per dare la possibilità a tutti gli amici e i parenti dei due ragazzi di partecipare. A fare da testimoni allo sposo ci saranno i fratelli minori di lui, Romeo e Cruz, mentre la sorella Harper sarà la damigella d’onore di Nicola.

«Brooklyn è incredibilmente concentrato sulla famiglia, proprio come i suoi genitori, e i ragazzi sono così vicini, fratelli e migliori amici. Non ci sono mai stati dubbi su chi sarebbero stati i bestman di Brooklyn», ha raccontato una fonte molto vicina alla famiglia. Esclusa, insomma, l’ipotesi di una cerimonia in Puglia, come si era favoleggiato la scorsa estate, complice una vacanza della famiglia Beckham in Italia, del resto si trattava solo di un gossip senza conferme.

Certo è che a disegnare l’abito da sposa di Nicole sarà Victoria, come è certo che saranno molti gli ospiti famosi. Da Elton John, padrino di battesimo di Brooklyn, che potrebbe anche esibirsi, al più caro amico di David, Dave Gardner, con la moglie Liv Tyler, fino alle ex Spice Girls.

Nonostante i festeggiamenti si preannunciano in grande, sembra che la coppia voglia mantenere il tutto molto privato. Finora sono state rifiutate esclusive con riviste, e sembrerebbe che gli ospiti non avranno il permesso di condividere scatti sui social. Una festa, insomma, che la famiglia vorrebbe mantenere il più possibile intima, nonostante il clamore che già sta suscitando.

 Brooklyn e Nicola avevano annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso luglio, e solo poche settimane più tardi si era diffuso il gossip che fossero già sposati, complice la comparsa ai loro anulari di due fedi. «Mia moglie», l’aveva definita lui in una foto, e lei aveva risposto «Il mio per sempre». Solo un modo romantico per rivolgersi l’uno all’altra, sarebbe emerso di lì a poco. Il grande giorno deve ancora arrivare, ma i preparativi sono già iniziati. In grande stile.

VanityFair

Torna in alto